thor #117

Questo mese un nuovo numero di Thor, torna a raccontarci cosa succederà al mitico nuovo re di Asgard, il figlio del tuono. Dopo aver usato quasi tutta l'energia divina per risvegliare in tutto il mondo gli antichi abitanti della sua città divina. Ma adesso si trova totalmente indebolito e per ripristinare le energie si è fatto portare un mistico sarcofago, precedentemente del padre Odino, in cui dovrà giacere per un tempo indefinito. Tempo indefinito che gli darà la possibilità di rivedere il padre e di capire cosa succede quando un dio muore, dove va la sua anima? Che ne resta del suo potere? Momento importante per Thor, che rivedrà la storia del padre Odino e del perché non ha voluto risvegliare il padre. Rivedremo le origini di Odino e di come abbia ereditato il regno di Asgard dal padre Bor.
Ne I Nuovi Vendicatori, vedremo il risultato, catastrofico, della decisione di Jessica Jones di chiedere protezione ai Vendicatori di Tony Stark. Conseguenze che metteranno la parola fine, almeno a parole sulla storia tra lei e Luke Cage. Nel frattempo i Vendicatori trovano una nuova base, con vista... sulla Torre dei Vendicatori di Iron Man.
Per il nuovo Capitan America le cose si stanno complicando. La rete di alleanze del Teschio Rosso e del Dott.Faustus si fanno sempre più salde e una rivolta fomentata con acqua drogata, sta mettendo a repentaglio al vita dei cittadini e la sicurezza della Casa Bianca. E come se non bastasse, l'Agente13, non può più nascondere la gravidanza: porta in grembo il figlio di Steve Roger, il vecchio Capitan America.
Tempo di ultima battaglia per Ms.MArvel. La regina della Covata è ancora in piedi e nonostante il ritorno momentaneo dei poteri di Binary, lei e la sua squadra sembrano messi davvero male. Tutto nelle vicinanze di un vulcano...
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #117
Storie: J.Michael Straczynski, Brian Michael Bendis, Ed Brubaker, Brian Reed;
Disegni: Marko Djurdjevic, Michael Gaydos, Butch Guice, Aaron Lopresti;
Colori: Jelena Kevic Djurdjevic, José Villarubia, Frank D'Armata, Chris Sotomayor;
Panini Comics/Marvel Italia
96pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book