benvenuti nel mio blog ;)

Cosa potevo dirvi nel mio primo post se non aggiornarvi sul procedimento del mio ultimo lavoro letterario? ;) In questi giorni sto andando avanti con la stesura del mio secondo romanzo sui vampiri: VAMPIRE LEGACY TRILOGY VOL.2-CRESCIUTI NELL'OMBRA. La prima trilogia con questo volume è arrivata ad un punto cruciale e ciò che viene raccontato in questo volume è la base dell'intero mondo di Vampire Legacy la cui totalità si mostrerà interamente con l'ultimo volume della terza trilogia: BLOOD TEARS. Seguite i miei lavori e ditemi cosa ne pensate.
Vorrei anche fare un piccolo appunto per spiegare di cosa si tratterà in questo mio blog. Principalmente tratterò e parlerò dei fumetti che leggo ogni mese con un particolare occhio alle case editrici minori e ai progetti di singoli autori emergenti (come lo sono io d'altronde). Seguite e partecipate alle mie discussioni, dicendomi cosa ne pensate!!! Grazie. AleP.

Commenti

Anonimo ha detto…
Che onore postare per primo nel blog! Bravo continua ad andare avanti con il lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito del tuo romanzo! Da quello che hai lasciato trapelare dalle nostre chiacchierate, ci dovrebbero essere tante cosine interessanti!!! ^_^
Anonimo ha detto…
L'onore è tutto mio :D il mio primo commento è tuo :D preparati che tra pochi mesi VLT2 sarà pronto :D
thanks
AleP
Anonimo ha detto…
bello il blog, ma preferivo che, cliccandoci, si aprisse in un'altra pagina :)))
_enanui_

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book