thor #149

Il cosmologo quantico di nome Eric Solvang ha cercato di avvertire della nuova minaccia che incombe su Asgard. Una città divina però completamente da ricostruire, senza le sue portentose mura e senza difesa, ma il comportamento irrispettoso dello scienziato ha subito le ire, se pur leggere, del dio delle tempeste... Thor ha in mente altre cose da fare e come la copertina ci svela, è la ricerca del suo fratellastro malvagio, che come una nemesi inseparabile ha mosso il dio nordico alla ricerca della nuova incarnazione. Ma i mangiatori di mondi continuano la loro ascesa dell'Albero del Mondo, costringendo i suoi abitanti ad una diaspora verso Asgard sulla Terra. Sembra che l'unico modo per risolvere il problema sia la resurrezione del padre di tutto... Su Thor Primo Tuono Assistiamo al termine delle macchinazioni di Loki e al rinsavimento del biondo dio e di una nuova pace tra Odino e il suo amato figlio.
Per i Vendicatori invece è arrivato il momento della ricostruzione e di una nuova organizzazione, che sappia rimettere a nuovo i disastri alla base istituzionale del gruppo, ma anche ristabilire leadership e gli incastri tra i componenti, buste paghe e soprattutto una babysitter coi fiocchi...
In appendice cinque pagine direttamente dalle grandi mani di Lee&Kirby, che ci continuano a raccontare le vicissitudini di un giovane Thor alle prese con una nuova missione fuori dalle dorate cinta murarie di Asgard.
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #149
Storie: Matt Fraction, Bryan J.L. Glass, Brian Michael Bendis, Stan Lee;
Disegni: Pasqual Ferry, Tan Eng Huat, Stuart Immonen, Jack Kirby;
Colori: Matt Hollingsworth, José Villarubia, Laura Martin;
Panini Comics/Marvel Italia
96pag.; col.; cover col.; €4,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book