honey blood 3 di 3

Ultimo numero della miniserie Honey Blood, incentrata sull'amore tra un vampiro scrittore e la sua giovane vicina di casa. In questo numero speciale sono state raccolte tre storie specificatamente legate a Honey Blood, esattamente quelle che hanno dato origine alla versione finale che abbiamo letto nei due numeri precedenti ed infine altre due storie fuoriserie non incentrate sul mondo dei vampiri.
La giovane Hinata in queste tre storie è una fan sfegatata del "maestro Tokinaga" e appena sa che il famoso scrittore è da poco divenuto il suo vicino di casa decide di cominciare a frequentarlo, scoprendo così il suo misterioso segreto e dopo averlo condiviso con lui reciprocamente i due dovranno stabilire un nuovo equilibrio di coppia che renderà la loro vita leggermente complicata, soprattutto se un giovane e spregiudicato idol vuole vendicarsi dell'autore succhia-sangue.
Gli altri due racconti sono incentrati, il primo sulla bellezza nascosta della "maschiaccia" Hime e colui che la scoprirà o a dirla tutta la ricoprirà di belletti: Ayakawa. L'altro racconto invece ci mostrerà l'amore tra due amici d'infanzia e di come certe cose vanno confessate subito, prima che l'ineluttabilità delle cose ci metta lo zampino e rovini tutto.
---
HONEY BLOOD #3 DI 3
Di: Miko Mitsuki
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4,30;
---

Commenti

Le Peruggine ha detto…
Certo che ce n'è di roba sui vampiri, eh? ^_^

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book