shi ki #5

Quando la scienza non può niente e le supposizioni non servono a diradare il dubbio allora interviene l'inconscio dell'uomo, le funzioni apotropaiche e nel villaggio di Sotoba saranno incarnate nella persona della irruenta donna sciamana Ikumi.
Sarà lei a smuovere le acque ed accusare quelli che secondo lei sono la causa primaria della misteriosa epidemia e la serie di sciagure che hanno costretto e costringono ogni giorno alcuni cittadini a lasciare il villaggio... Le accuse saranno rivolte agli abitanti del misterioso castello sulla collina, ben visibile dall'esterno ma che occulta coloro che vi abitano, i Kanemasa, che vengono adesso accusati di essere i "risvegliati".
Mentre i Kanemasa vengono costretti a dimostrare la loro innocenza, Tatsumi smuove le sue pedine, il bonzo Seishin dovrà affrontare una prova di sangue freddo che può letteralmente straziarlo ed infine Yuki dovrà affrontare il suo caro e intimo amico Toru. Nuove sfide per gli abitanti del villaggio di Sotoba, dove sembra proprio che i vampiri la facciano da padroni e scopriremo che forse proprio questi non sono così molto diversi dagli esseri umani...
---
SHI KI #5
Storia originale (dalla serie di romanzi di): Fuyumi Ono;
Disegni : Ryu Fujisaki;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €4,20;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book