deadpool 11

Ultima parte di due per la breve storia dell'incontro di Deadpool con i succhiasangue di Daniel Way e Bong Dazo. Si conclude la bislacca storia che tra gag e simpatiche scenette ci mostra la guerra tra due potenti clan di vampiri in lotta tra loro: i buoni e ricchi Mysticos e i "cattivi" vampiri capeggiati da Xarus. Tutte le scene si volgono nella clinica dei Mysticos e sembra che per lo scapestrato Deadpool la cosa non dia problemi, ma deve stare attento a non sprecare vite umane, tra cui quella della sua nuova fiamma (non del tutto corrisposta), una dottoressa proprio dell'ospedale dove avviene l'attacco dei vampiri di Xarus... Una nuova sfida per il mercenario col fattore di guarigione, che strapperà un sorriso ai lettori.
Nella restante parte del numero continuano le vicende dell'Uomo Ragno e di Deadpoll nell'universo parallelo, dove dovranno scontrarsi con Death Mask e i suoi scagnozzi e dove un nuovo e potente nemico mistico sta per entrare a far parte del "gioco".
Nell'ultima storia invece una missione particolare, che vede il mercenario in rosso avvicendarsi con Gorilla-Man in una sperduta isola del Tirreno contro il discendente della grande dinastia italiana dei Borgia, tra tranelli, comicità a raffica e un tranello finale...
---
DEADPOOL #11
Storie: Daniel Way, John Layman, Jeff Parker;
Disegni: Bong Dazo, Juan Doe, Steve Sanders;
Colori: Andres Mossa, Fabio D'Auria, Matt Wilson;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book