american vampire - selezione naturale

Anni '40 del XX secolo. Europa. L'espansionismo nazista sta muovendo i suoi tentacoli come una piovra e lo fa alleandosi con le creature per antonomasia più oscure che vivono in mezzo ai mortali e se ne cibano: i vampiri.
A scoprire le macchinazioni del Reich saranno i due agenti della Stella del Mattino (organizzazione anti vampiro) Felicia Book e Cashel "Cash" McCogan in un viaggio periglioso verso un castello lugubre quanto pullulato di misteriose creature nel bel mezzo delle foreste della Romania. Tutto per carpire informazioni su una strana ricerca del geniale Doc. Erik Pavel e per portarlo via dalle mani dei nazisti nemici degli Stati Uniti d'America. Sarà proprio la ricerca del Dott.Pavel a svelare un arcano che da secoli è rimasto sepolto sotto le mura del castello Vlan.
Un nuovo entusiasmante volume della saga di American Vampire che saprà emozionare e tenere incollati alle pagine. Magistralmente raccontata da Snyder e egregiamente illustrata da Murphy, questo volume unico rappresenta un unicum che non può non essere letto. Una storia che si addentra nella mitologia della stessa saga, autogenerandola e arricchendo di particolari e di "razze" i vampiri del suo stesso mondo. Un mondo che diventa sempre più interessante e cult.
---
AMERICAN VAMPIRE - SELEZIONE NATURALE (VOL.UNICO)
Storia: Scott Snyder;
Disegni: Sean Murphy;
Colori: Dave Stewart;
RW/Lion
124pag.; col.; hard cover; cover col.; €14,95;
www.rwedizioni.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book