blood-c 1 di 4

Nuova saga e nuovo design per la serie Blood della Production I.G, che questa volta vede la collaborazione al characters design delle famosissime CLAMP. Una nuova storia ed un nuovo inizio per la bella e combattiva Saya, che in questa nuova miniserie, avrà le caratteristiche di una semplice e un pò impacciata liceale, alle prese con la scuola e la vita in un piccolo e "noioso" paesetto di provincia immerso nella campagna nipponica.
Ma nelle lande desolate e nella monotonia della piccola cittadina qualcosa sta per succedere e Saya dovrà essere la prima ad occuparsene, perché le "vetuste creature" (nuovo termine degli esseri mangiatori di uomini) stanno lentamente ma inesorabilmente invadendo la città e facendo le prime vittime. Solo Saya potrà sconfiggerli con l'aiuto della Spada Sacra a lei affidata dal padre bonzo e sua per diritto di nascita ed ereditata dalla madre defunta.
Impareremo a conoscere la nuova Saya tra Guimavue, lezioni scolastiche e la scomparsa del panettiere de "L'usignolo". Una nuova serie per una nuova cacciatrice di mostri (o vampiri?).
---
BLOOD-C #1(di4)
Storia originale di: Production I.G., CLAMP;
Storia e Disegni di: Ranmaru Kotone;
Panini Comics/Planet Manga
192 pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4,90;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book