american vampire vol.5/B

Ultimo prezioso volume della serie di Scott Snyder e dei suoi vampiri americani. Un grande volume che contiene l'ultimo numero, il trentaquattro, della serie regolare e due grossi titoli spin-off della serie (the long road to hell, che da il nome a questo volume italiano e il corposo anthology che raccoglie dieci storie inedite di svariati autori).
Nel numero trentaquattro della serie assisteremo al preludio di quello che sembra essere un nuovo grande evento che speriamo di vedere presto nella nuova serie, mentre negli altri due titoli, ci verrá raccontata la storia del duo di innamorati vampiri chiamati gli "assassini rubacuori" e del loro approccio con la loro nuova condizione di vampiri, seguiti nel loro viaggio da un bimbo misterioso di nome Jasper contro gli inseguitori capeggiati dal tirannico Sig.Brood. Per loro la scelta definitiva sará solo una? Matrimonio o morte?
Nell'antologico Anthology una carrellata davvero interessante sui vampiri americani dalla mente di vari autori, tra cui due italiani, che ci raccontano di Skinner Sweet, dei primi vampiri del nuovo mondo, del western americano, di cinema e degli anni '40 americani, tutto in una splendida salsa vampiri.
Un volume da non perdere per nessuna ragione.
---
AMERICAN VAMPIRE VOL.7 - LA LUNGA STRADA PER L'INFERNO
Storia: Scott Snyder, Jason Aaron, Rafael Albuquerque, Jeff Lemire, Becky Cloonan, Francesco Francavilla, Gail Simone, Gabriel Bá, Fabio Moon, Greg Rucka ;
Disegni: Rafael Albuquerque, Declan Shalvey, Ivo Milazzo, Ray Fawkes, Becky Cloonan, Francesco Francavilla, Tula Lotay, Gabriel Bá, Fabio Moon, JP Leon;
Colori: Dave McCaig, Jordie Bellaire;
RW/Lion
160pag.; col.; hard cover; cover col.; €17,95;
www.rwedizioni.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book