rigel - anedonìa

Dopo dieci anni dall'ultima storia della serie regolare di Rigel e due dall'ultima edizione Panini Comics che raccoglieva la prima stagione, Elena de' Grimani ci consegna un nuovo capitolo, o forse è meglio dire più capitoli, della nuova vita della vampira Rigel.
Un volume dalle tinte forti ed inequivocabili, intrise di paure, di vortici di dolore e di anedonìa, di un turbinio quasi onirico di una mente sconvolta e nuovamente viva, che però è capace di pensare ed analizzare la sua sorte in un destino di sangue, amori e indifferenza. Quasi un viaggio, dove il gatto Sortilegio muove la sfera dell'esistenza, scuotendo e rimestando le sensazioni, intrappolandole dentro confini materiali e immateriali dell'anima con la quale solo altre due anime dalle caratteristiche mistiche, hanno potuto avere contatto completo.
Forse la Rigel che conoscevamo è cambiata per sempre o forse è solo una frazione del suo spirito che mai avevamo conosciuto. Solo lei potrà scegliere se rivelarsi ancora o nascondersi dentro il cristallo dalla perenne neve.
---
RIGEL - ANEDONIA
Storia e disegni : Elena de' Grimani;
Panini Comics
144pag.; b/n; sovraccoperta col.; €9,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book