cresciuti nell'ombra - concorso


Per festeggiare l'imminente uscita del secondo volume della triologia di Vampire Legacy Trilogy, Cresciuti nell'Ombra, dal primo Aprile sino a metà mese sarà aperto un concorso con in palio una copia gratuita cartacea del libro e due ebook. Qui di seguito il regolamento del concorso.

Vampire Legacy Trilogy Vol.2 Cresciuti nell'ombra - Concorso

Per l'imminente pubblicazione del secondo volume sulla trilogia del mondo dei vampiri, Cresciuti nell'ombra, è aperto dal 1 Aprile 2015 ore 19:35 (CET) al 15 Aprile 2015 0:00 (CET) un concorso su Facebook con premio totalmente gratuito. Per festeggiare questo evento i volumi di Aequo e Nati nel sangue saranno disponibili su Google Play e amazon Kindle a prezzo scontato.

LINK CONCORSO
https://it-it.facebook.com/pages/HERMES-WORKS/114443231923758

PREMIO
Primo classificato: Una copia cartacea gratuita e autografata con cartolina a colori autografata e gratuita di Vampire Legacy Trilogy Vol.2 Cresciuti nell'ombra con spedizione a domicilio gratuita. Ed in più la versione ebook gratuita del romanzo disponbile per i possessori dell'app Google Play Books con relativo account regolare e in paesi dove è disponbile la vendita di libri su Google Play.

Secondo e Terzo classificato: la versione ebook gratuita del romanzo disponbile per i possessori dell'app Google Play Books con relativo account regolare e in paesi dove è disponbile la vendita di libri su Google Play.

REGOLAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE DEI VINCITORI
1.Rispondere correttamente a tre domande (per la classificazione farà fede la posizione, la data e l'ora riportata nella sezione commenti del post sulla pagina Facebook);
2.Aver cliccato sul "mi piace" della pagina hermesworks su facebook;
3.Aver condiviso sul proprio profilo il post del concorso con configurazione pubblica;

DOMANDE:
1.Qual'è l'unico personaggio che compare sia in Aequo che in Vampire Legacy Trilogy Vol.1-Nati nel sangue?
2.Qual'è il nome del "reggente" della dimora di Siphael situata negli Appennini?
3.Qual'è il nome del "mentore della guerra" di Titus?

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book