trinity blood #21 di 21

Dopo dodici anni di "onorato servizio", la bellissima e intricata saga di Trinity Blood giunge al suo naturale termine, impreziosita, come sempre, dagli stupefacenti disegni della straordinaria Kiyo Kyujio, e dalla trama del defunto e visionario maestro Thores Shibamoto.
In questo ultimo tankobon assisteremo davvero alle ultime esplosioni della guerra che ha visto vampiri ed umani contrapporsi in un conflitto dagli incerti finali. Nel bel mezzo delle contese, degli asti e degli odi radicati, si erge la bella Santa Vergine Esthel, che assisterà alla rinascita del Krsnik gemello di Cain, e per lei finalmente sarà svelata la vera origine di padre Abel. Per poter arrivare a questa conoscenza però, qualcuno a lei molto caro, dovrà in qualche modo sacrificarsi per far si che lei sopravviva alla pazza furia omicida di Cain.
E sarà proprio quest'ultimo a dare il via al grande conflitto finale che porrà fine a tutte le trame e a tutte le guerre, il termine ultimo, al quale la bella Esthel dovrà sopravvivere, per poter rivendicare ciò che è suo per diritto di sangue.

---
TRINITY BLOOD #21 DI 21
Soggetto: Sunao Yoshida;
Characters design: Thores Shibamoto;
Disegni: Kiyo Kyujyo;
Panini Comics/Planet Manga
160pag.; b/n; sovraccoperta col.; €6,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book