blood bank vol.1
Direttamente dall'estro coreano Silb, arriva in Italia, per la prima volta stampato su carta, l'opera che ha portato al successo il suo autore.
Un titolo davvero originale, che dalla sua impostazione a schermo (è nato come web comic) è arrivato su cellulosa ed ha portato una nuova visione del mondo dei vampiri. Un mondo dove i succhiasangue sono divenuti la specie dominante sul pianeta, che gestiscono in totale autonomia e dove gli esseri umani sono divenuti solamente carne da macello oppure relegati a meri strumenti nelle mani dei vampiri nelle cosiddette banche del sangue. Queste strutture sono il vero fulcro del potere dei vampiri, nelle quali convogliano le sacche di sangue destinate al loro nutrimento. Ma in una di queste succede un imprevisto che non sarebbe dovuto accadere. One, un impiegato scrupoloso e attento, perde di vista il suo compito e dovrà essere sottoposto alla relativa punizione, ma sulla sua strada incontra Shell, un potente e nobile vampiro che decide di punire lo schiavo in una maniera molto particolare, facendolo divenire il suo "padrone".
In un intreccio omoerotico dalle tinte "BDSM", il rapporto tra i due diviene sempre più intrecciato, tanto che nessuno dei due sembra poter fare a meno dell'altro.
Un volume intrigante e dalla tematica inusuale che esplora il rapporto intimo tra un predatore e la sua preda a ruoli invertiti.
---BLOOD BANK #1
Soggetto, disegni e colori: Silb;
J-Pop
136pag.; col.; sovraccoperta col.; €9,90;
www.j-pop.it
---
Commenti
Posta un commento