sister & vampire 4

Le maliziose avventure dei due amanti proseguono e finalmente veniamo a conoscenza dell'esistenza e dell'identità di un nuovo vampiro nel mondo di Sister & Vampire. Richter non è il solo bevitore di sangue immortale e dovrà anche stare attento a dove si dirige, perché i vampiri sono creature molto suscettibili e soprattutto territoriali. Sarà proprio questo che scatenerà un diverbio tra Richter e il nuovo vampiro che si fa accompagnare da dei lupi e solo l'intervento inaspettato di Suor Alicia porterà la tregua tra i due immortali esseri.
Ma la presenza della precettrice di Erna non salverà solamente i due da uno scontro impari, ma darà ai due errabondi amanti anche una provvidenziale ospitalità.
Ma la tranquillità delle mura domestiche e il ritrovato rapporto tra le due suore, verrà messo nuovamente in pericolo dall'arrivo del nemico di sempre che si celava nell'ombra, Padre Julius.
Riusciranno la suora e il potente vampiro a liberarsi della stretta mortale del caparbio uomo di chiesa o sarà lui a soverchiare la situazione e mettere definitivamente in scacco il bevitore di sangue riappropriandosi di ciò che pensa essere di sua proprietà?
---
SISTER & VAMPIRE #4
Trama e disegni: Akatsuki;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €6,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book