sister & vampire 8

Siamo al penultimo capitolo della serie che vede la suora Erna e il vampiro Richter proseguire il loro rapporto fatto di sentimenti contrastanti e segreti che il vampiro cela alla giovane ragazza.
Tutti i fili che si sono intrecciati e spezzati in tutta la serie adesso arrivano al loro naturale termine.
Per Richter è arrivato l'ennesimo momento di salvare la bella Erna, ma questa volta non sarà una semplice scaramuccia, ma una vera e propria guerra all'ultimo sangue, la sfida finale che lo vedrà contrapporsi al suo nemico di sempre: padre Julius. Sarà proprio lui a dare la sferzata finale alla rivalità tra i due, mascherata da guerra tra vampiri e la chiesa, ma in realtà, una sorta di scontro tra due rivali in amore, che tentano di appropriarsi della giovane amata con la forza. Ma chi legge Sister & Vampire sa benissimo che il cuore della giovane suora è ormai consacrato ad un unica persona.
In questo penultimo volume assisteremo alla caduta rovinosa di uno dei due contendenti e ciò che essa produrrà al termine del rovinoso confronto.
Chi sopravvivrà sarà colui che potrà "mettere le mani" sul bianco giglio, ma scoprirà anche che non tutto è come sembra e che dovrà fare i conti con una rivelazione che cambierà la sua vittoria in una "sconfitta".
---
SISTER & VAMPIRE #8
Trama e disegni: Akatsuki;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €7,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book