demon slayer 11

La battaglia contro i due fratelli gemelli facenti parte delle Dodici Lune Demoniache Daki e Gyutaro arriva al suo culmine, mostrandoci finalmente la potenza soverchiante dei due demoni e la loro capacità di rigenerazione dai livelli straordinari.

Per il gruppo capitanato da Tenzen Uzui e composto da Tanjiro, Zenitsu e Inosuke, sarà una sfida davvero ardua e quasi impossibile da superare. La differenza tra l'intero gruppo e il solo Gyutaro sembra essere incolmabile, in particoalr modo per la presenza della sorella Daki: l'unico modo per distruggerli è mozzargli la testa quasi contemporaneamente. Sarà proprio questa la sfida più complessa dell'intera battaglia per la sopravvivenza. E sarà proprio questo il fulcro della contesa tra i demoni e i cacciatori, poiché le due creature non desiderano altro che annientare coloro che li hanno scoperti senza remore e senza nessun tipo di scusante.

Il finale sembra scontato e porterà con molte probabilità alla sconfitta del gruppo degli Ammazza Demoni, ma come sempre accade, forse qualcosa porterà al ribaltamento delle sorti di ognuno dei componenti di questa importante e intricata battaglia che sembra senza fine. E solo al suo termine potremo scoprire qualcosa di davvero commovente e profondo che riguarda i due fratelli Daki e Gyutaro, qualcosa che li unisce sin dai tempi nei quali furono semplici e disperati mortali dal fato misero e infimo. E sembra che nonostante tutto quello che hanno passato e che stanno per subire, il loro destino sarà quello di rimanere per sempre legati uno all'altra dallo strato sottile ma resistente di un nastro di seta.

---

DEMON SLAYER #11
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book