demon slayer 15 di 23

 

Siamo arrivati finalmente allo scontro finale, l'ultimo atto della battaglia contro i demoni che hanno assaltato il villaggio dei forgiatori di katana.

L'intuizione di Tanjiro è risultata esatta, ma per poterla portare a compimento servirà tutta la resistenza e la caparbietà che il giovane spadaccino può attingere dal suo animo, e non sarà di certo facile. Con l'aiuto dei suoi amici e la consueta assistenza della sorella Nezuko qualcosa si muoverà in suo favore e sarà al contempo questo sostegno che porterà ad un inaspettato finale che non potrà che lasciarci a bocca aperta: una nuova ed emozionante rivelazione.

Ma le fatiche per il nostro protagonista non sono terminate minimamente. Dopo la difficile battaglia contro le Lune Crescenti, Tanjiro si ritroverà a dover affrontare nuove sfide e questa volta saranno giocate in casa. Un duro e faticoso addestramento lo porterà a rimettersi completamente in sesto e a evolvere le proprie capacità e al contempo a conoscere meglio le colonne della squadra ammazza-demoni, che sorreggono l'intera impalcatura del gruppo dei difensori contro le carneficine delle creature maligne.

Ma come sempre Koyoharu Gotouge fa, ci lascia nuovamente di stucco anche nelle situazioni più rilassanti e apparentemente di pace.

Una nuova sfida attende Tanjiro e questa sarà forse la più ardua?

---

DEMON SLAYER #15
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book