rosen blood 1 di 5

 

Comincia in questo primo volume la storia di Rosen Blood di Kachiru Ishizue e soprattutto della bella Stella, una giovane ragazza che si ritrova a lavorare come cameriera tuttofare in una magione circondata da una fitta sterpaglia di rovi inestricabile.
La sua carrozza viene attaccata da qualcosa di misterioso e la giovane si risveglia all'interno di una grande villa dallo stile ottocentesco abitata da solo quattro splendidi ragazzi che le stanno perennemente attorno dal fascino e dalle fattezze molto particolari e misteriose: Levi, Fiedrich, Yoel e il misterioso Gilbert.
Per Stella inizierà una nuova vita al servizio di questi misteriosi ragazzi dalle abitudini e dai comportamenti misteriosi legati all'assunzione di piccole "caramelle" simili a cristalli purpurei dalla misteriosa provenienza.
Tutto farebbe pensare che questi quattro giovani siano in realtà vampiri ma Stella ancora non sa bene cosa siano in realtà, sa unicamente che sentimenti d'amore stanno lentamente crescendo tra lei e il bel moro Levi e verranno messi a dura prova all'improvviso quando il tenebroso Gilbert esplode in un comportamento aggressivo al termine del quale fugge dalla grande villa.
Sarà allora che Stella avrà parte delle risposte sulla vera natura dei ragazzi e solo in quel preciso istante prenderà una decisione che cambierà al sua vita per sempre.
Un nuovo gothic fantasy romance che non può mancare nello scaffale degli amanti del genere.

---

ROSEN BLOOD #1
Trama e Disegni di: Kachiru Ishizue;
Star Comics
160pag.; b/n; sovracopertina col.; €6,90 con 3 cartoline col.;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book