john doe #6 (84) - robin a pezzi

La vita di una divinità suprema, creatrice di tutte le cose non è sempre facile, soprattutto quando si tratta di John Doe, dio dalle origini umane, molto terrene. Anche le divinità possono sbagliare? Sembra che John ci voglia comunicare proprio questa eventualità. Dai suoi errori del passato scoprirà come redimersi definitivamente per l'uso delle donne che ha fatto nella sua vita mortale precedente e anche come fare un regalo inaspettato e anche un po forzato al capo del suo ufficio stampa Robin Castillo.
Per farlo però dovrà scoprire qualcosa oltre quello che la stessa Robin ha detto a John e per farlo cosa c'è di meglio di un bel dvd biografico?
Scopriremo così il passato della bella Robin, dalla sua difficile infanzia senza padre, ai primi incarichi presso lo studio del manipolatore notaio Kabayashi e delle sue prime soddisfazioni personali lavorative. Ma nella vita della donna qualcosa è successo, che le ha fatto perdere qualcosa di molto importante e tutto per favorire la carriera. Un dilemma che attanaglia milioni di donne nel nostro mondo moderno. Un numero stupefacente come sempre in particolar modo anche per i disegni del bravissimo Luca Maresca, che col suo tratto ci immerge letteralmente dentro la vita di John.
---
JOHN DOE #6 (84) - ROBIN A PEZZI
di Lorenzo Bartoli, Roberto Recchioni;
Sceneggiatura di: Lorenzo Bartoli;
Disegni di : Luca Maresca;
Cover di : Davide De Cubellis;
Editoriale Aurea
96 pag.; b/n+cover col; €3,00;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book