sailor moon 5 di 16

Per le guerriere Sailor è arrivato il momento della scontro finale con Nemesis, Wiseman e i suoi scagnozzi e per di più con una misteriosa donna dai poteri immensi e dalle fattezze simili a quelle di Chibiusa.
Dovranno dar fondo a tutte le loro forze e poteri per sopravvivere e salvare la Terra del futuro e quella del passato dalle minacciose ed oscure presenze dei nemici che le vogliono sotto il loro dominio e con una storia riscritta secondo le loro idee.
Mentre Chibiusa però scompare attraverso la porta dello spazio tempo, Sailor Moon deve vedersela con Wiseman e la potentissima e misteriosa Black Lady, futura governante della Terra sotto il dominio malefico di Nemesis. Ma le nostre eroine capiranno subito chi davvero sia la bella e malvagia donna e chi si nasconde dietro al suo involucro oscuro...
Ma non basterà a Sailor Moon questa conoscenza per salvare il suo presente e il futuro del pianeta. Sarà la bella guerriera Sailor Pluto, signora del tempo e dello spazio, ad aiutare le guerriere in questo combattimento, contravvenendo a tre "tabù" che mai avrebbe dovuto violare, pena la sua morte. Sarà proprio il suo sacrificio che permetterà di salvare il mondo o non basterà per annientare Nemesis? Solo la forza d'animo di Usagi potrà svelarci il responso a questo cataclismatico evento contro le forze del male. Che ne sarà delle Sailor, di Tuxedo Kamen, di Usagi e di Chibiusa? Il sacrificio di Pluto sarà rimasto invano?

Disponibile anche la versione deluxe solo per le fumetterie ad un prezzo maggiorato e con sovraccoperta.

---
PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON #5 DI 16
Di: Naoko Takeuchi;
GP Publishing
edizione regolare:   254pag.; b/n+col.; cover col.; €4,50;
edizione deluxe:     254pag.; b/n+col.; sovraccoperta col.; €5,90;
www.gppublishing.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book