american vampire vol.7

Tornano finalmente dopo mesi e mesi le avventure spericolate dei vampiri del duo Snyder/Albuquerque e ci regalano la seconda ed ultima parte della saga denominata Secondo Ciclo, che pone i vampiri americani sotto la potente pressa del maligno.
Skinner Sweet, Pearl Jones e Calvin, gli ultimi rimasti della razza dei vampiri americani, saranno costretti per via degli eventi e della loro "amicizia" a doversi confrontare con una nuova e immane minaccia che pretende di reclutare, ammansire e dominare non solo tutte le razze dei bevitori di sangue dell'intero globo, ma anche di conquistare e rendere l'intero pianeta Terra, il suo regno di terrore e tenebra.
I tre dovranno allearsi non solo tra loro, ma anche con i Vassalli della Stella del Mattino (V.S.M.) per poter porre almeno un freno alla crescente potenza del primo tra tutti loro, il male supremo, il demonio in persona e il suo esercito di esseri mostruosi. Per farlo però dovranno addirittura spingersi come in dicotomia nelle viscere della terra e oltre i cieli, arrivando addirittura nello spazio, per due missioni senza esclusioni di colpi alla ricerca della misteriosa arma chiamata Iskakku.
---
AMERICAN VAMPIRE VOL.7
Storia: Scott Snyder;
Disegni: Rafael Albuquerque;
RW/Lion
144pag.; col.; hard cover; cover col.; €16,95;
www.rwedizioni.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book