daimones - prima lux - cap.1

Tornano, come si suol dice "col botto" i nuovi capitoli dei vampiri delle talentuose Dany&Dany, il duo cagliaritano che da anni ormai, dopo aver esordito nel mondo dello Yaoi, si è dedicato alla loro grande passione, i vampiri. Questo mio blog, non poteva certo dimenticare di avere tra le mani, o per meglio dire, tra i tap del tablet, questa loro ultima fatica a fumetti. Dico tap per il semplice fatto che questa nuova veste editoriale di Dàimones non esiste, al momento nel quale scrivo, in edizione cartacea, ma solamente nel formato ebook. Il progetto è stato ideato e realizzato appositamente per il mondo degli ebook e confezionato impeccabilmente dalle due autrici, che vedrà la pubblicazione circa trimestrale di un capitolo alla volta.
Kael ed Elsa sono arrivati ad un punto cruciale della loro ricerca, che li ha portati al recupero del corpo di un daimones, Aidan. Le loro ricerche hanno dato i risultati sperati, per una ricerca che vede mettere a capovolgimento l'equilibrio dei vampiri notturni e le creature diurne, proprio con l'esistenza dei daimones, che invece sono vampiri che possono vivere alla luce del sole. Ma il loro risultato è la conclusione di una serie di eventi importanti che vedono il confronto anche armato tra le due fazioni che mantengono lo status quo nel mondo dei vampiri: L'Ordine e la Kripteia. I primi si occupano di ricercare e mettere al sicuro da occhi mortali i resti del mondo dei vampiri per mantenere la segretezza sullo loro esistenza, mentre i secondi si occupano di governare il mondo dei vampiri e di dare la caccia alla razza considerata un'abominio, i daimones, a causa dei quali considerano i membri dell'Ordine come degli agenti di dubbia fedeltà. Spetterà a Kael dimostrare la vera essenza dei daimones e trovarne uno ancora in vita.
Un ritorno in grande stile per il duo cagliaritano che ci regala una storia dalle tinte intrise si mistero e di faide di un mondo dei vampiri che si muove tra le ombre e cerca di mantenersi in questo stato di invisibilità e al contempo di scoprire i misteri del proprio passato. Imperdibile.
---
DAIMONES - PRIMA LUX - Cap.1
Di: Dany&Dany;
Lamia Comics
ebook amazon kindle
30pag.; b/n; cover col.; €1,99;
www.amazon.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book