demon slayer 10

L'indagine arriva alla sua conclusione definitiva ed inequivocabile: la spietata e indomabile Daki è il demone del Quartiere dei Fiori! Tanjiro è l'unico che può tenerle testa in questo momento, sperando però nell'arrivo tempestivo dei suoi compagni d'armi, senza i quali potrà resistere ancora per pochissimo tempo.
Ma non si sa mai come l'animo degli esseri umani e in particolar modo quello della squadra ammazza-demoni possa arrivare ad un livello superiore. Sembra proprio che Tanjiro ci sia arrivato, ma questo, anche se gli dona capacità superiori, potrebbe anche ucciderlo. Solo il ricordo della sua "vita precedente" e della sorella lo salverà da morte certa, e forse l'unico modo per poter rimanere in vita potrebbe essere solo la sua amata consanguinea.
Ma in un turbinio di lame d'acciaio e di sangue, una nuova sfida "fuoriesce" da quella che si pensava essere stata sconfitta, e come n un "Giano bifronte", la squadra si trova davanti ad una prova davvero ardua.
Il nuovo emozionante capitolo della saga di Tanjiro va alacremente avanti e ci consegna una storia davvero intrigante e come sempre piena di colpi di scena che lasciano a bocca aperta, facendoci riflettere al contempo sulle differenze tra i mortali umani e gli immortali demoni.
---

DEMON SLAYER #10
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book