demon slayer 9

Comincia una nuova avventura per Tanjiro e i suoi compagni d'arme. Saranno sottoposti agli ordini della Colonna del Suono Tengen Uzui e questo decide di muovere le sue perdine all'interno del quartiere dei piaceri, nel quale sono scomparse le sue "tre mogli". 
Da qui inizierà una vera e propria indagine sotto copertura, che porterà la squadra a doversi travestire da donne per poter carpire la maggior parte degli indizi per ritrovare le tre donne, ma come se non bastasse si ritroveranno nel bel mezzo di uno speciale traffico clandestino legato alla sfera dei demoni. Sarà proprio Tanjiro a venire a contatto con un demone molto potente e che sembra davvero essere al di sopra delle sue capacità, e per questo potrebbe soccombere sotto i suoi attacchi. Dovrà far fronte alla minaccia unicamente con le sue sole forze, in quanto gli altri suoi alleati sono anche loro impegnati in un combattimento con una particolare essenza di un demone, dalla quale è impossibile allontanarsi, soprattutto se vogliono davvero salvare le vite dei rapiti. 
Una nuova ed emozionante avventura del mangaka Gotouge, che nuovamente ci stupisce per le invettive e per i colpi di scena.
---
DEMON SLAYER #9
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book