sister & vampire 9 di 9
Eccoci arrivati all'ultimo imperdibile tankobon della miniserie di Sister & Vampire, dove i due protagonisti arrivano al culmine della loro tormentata storia d'amore dopo che l'eclatante colpo di scena del volume precedente ci ha lasciato di stucco!
La situazione per la bella e giovane suora Erna sembra essere arrivata al capolinea: il suo Richter sembra essersi dissolto in cenere e lei è stata catturata dai prelati della Chiesa che davano la caccia ai due, capitanati dal caparbio padre Julien. E' stato proprio lui la spina nel fianco che sin dall'inizio di questa storia, ha tampinato con energia i due amanti senza dargli scampo alcuno.
Sarà però proprio questo volume che esplorerà sin dalle radici il perché delle sue azioni così ostinate e soprattutto capiremo il legame profondo che legava Julien a Erna, un legame certo differente che la stessa suora ha ora con il vampiro Richter, anche se in effetti non si discosta poi così tanto per certi versi.
In questo ultimo capitolo faremo la conoscenza anche di un'importante "entità" legata a Richter, che racchiude in sé l'origine di tutti i vampiri e il perché è legata a filo doppio con il vampiro amato da Erna.
Siamo davanti al termine ultimo della storia tra i due tormentati amanti e solo leggendo le loro disavventure capiremo il legame che finalmente esiste realmente tra i due e soprattutto sentiremo la "frase magica" che spazzerà via tutto il tormento che i due hanno dovuto subire.
E per scoprire se può esistere tra loro, e i loro amici, il fantomatico "happy ending" - oppure la disfatta più totale -, possiamo solo leggere questo volume finale e dissipare tutte le nostre aspettative.
SISTER & VAMPIRE #9
Trama e disegni: Akatsuki;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €7,00;
www.paninicomics.it
---
Commenti
Posta un commento