demon slayer 21 di 23

L'atto finale dell'intera saga di Demon Slayer arriva finalmente al suo culmine. Dopo l'annientamento della più potente Luna Crescente, è arrivato il momento per i nostri eroi di scontrarsi faccia a faccia col creatore di tutti i demoni, il nemico giurato che hanno promesso di distruggere.
Ma di sicuro questo non sarà una cosa semplice né veloce. Muzan ha dalla sua una scorta di sangue umano dalla quale attingere, centinaia di anni di esperienza e soprattutto un potere ed una velocità ineguagliabili. E cosa non da poco, il suo corpo non si polverizza come i suoi sottoposti, ma si rigenera l'istante dopo che viene ferito ad una velocità strabiliante. L'unico modo per farlo fuori definitivamente e perdere tempo sino al sorgere del sole, ma dentro il castello che il padre di tutti i demoni ha costruito, sarà impresa ardua aprire un varco che permetta alla luce di entrare.
E come se questo non bastasse la furia omicida di Muzan si scatenerà su molti della squadra ammazzademoni, compreso il nostro Tanjiro, che si ritroverà davvero in serio pericolo, come mai lo è stato.

Un nuovo avvincente volume al fulmicotone, che ci accompagna alla naturale conclusione.

-----
DEMON SLAYER #21
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €5,20;
-----

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book