noah of the blood sea 1 di 5

 

Un nuovo ed entusiasmante titolo della scuderia Star Comics che mette al centro della narrazione le figure dei vampiri di whedoniana memoria.
Tutto parte dalla semplice ma geniale idea di una crociera nella terra del sol levante, per un periplo nelle acque nazionali del Giappone, ma qualcosa va storto e la grande e lussuosa nave, comincia ad effettuare variazioni sul tragitto programmato che nessuno sa spiegare legittimamente. Come se non bastasse, accadono misteriose coincidenze tra gli spettacoli che vengono proposti ai croceristi. Se questo non fosse abbastanza, la scomparsa di alcuni dei viaggiatori mette in allarme un piccolo gruppetto di ragazzi, che cominciano a farsi domande e costruire congetture sulle sparizioni avvenute.
Tutto sembra portare ad un'unica e macabra soluzione che per il momento non ha però ancora una vera e propria prova probante. Solo durante l'evento nella sala danzante avranno la conferma di cosa realmente sta succedendo in quella che potrebbe essere non solo la loro prigione ma la loro tomba.

---
NOAH OF THE BLOOD SEA #1 DI 5
Trama e disegni: Yu Satomi;
160 pag. b/n; sovracopertina col.; €6,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book