demon slayer 22 di 23

 

Siamo giunti con questo volume  all'inevitabile penultimo capitolo della grande saga di Demon Slayer e tutti i nodi vengono finalmente al pettine.
Una battaglia all'ultimo sangue senza esclusione di colpi e soprattutto senza riguardo alcuno per i combattenti in campo. Nessuno è più al sicuro da quando il padre di tutti i demoni Muzan è stato messo sotto scacco e costretto alla battaglia contro l'intera squadra Ammazzademoni.
Lo scontro vede ancora Muzan sotto i continui attacchi delle colonne Gyomei, Sanemi e Obanai - del quale scopriremo i sentimenti nascosti e le origini - e il misterioso piano che Yushiro ha mandato avanti in gran segreto con la sua creatrice. Ma come se non bastasse, finalmente, il nostro protagonista Tanjiro si risveglierà e sarà pronto per affrontare niente di meno che lo stesso Muzan con una consapevolezza ed un ardore ancora maggiore di quello avuto in precedenza. Sarà una sfida davvero all'ultimo sangue per la salvezza dell'umanità e della "rinata" sorella Nezuko, tutto mentre il countdown per l'alba si fa sempre più vicino, non prima però che un segreto venga svelato e le sorti del demone supremo Muzan cambieranno radicalmente.

-----
DEMON SLAYER #22
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €5,20;
-----

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book