noah of the blood sea 5 di 5

 

Con questo quinto capitolo si chiude la miniserie di Noah con le trame che ormai si sono richiuse su se stesse ed hanno portato a conclusione questo titolo davvero innovativo che fonde due elementi che sino ad ora è rarissimo trovare assieme: il mondo nautico delle crociere e quello dei signori della notte, i vampiri.
La situazione sull'imbarcazione si è fatta davvero molto pericolosa: il Kaiser ha liberato i "cani da guardia" che stanno fiutando forsennatamente l'odore di Kakeru e nel mentre Noah è divenuta solamente Eva. Un cambio radicale che si può spiegare solamente con il legame che lega la bimba albina con il giovane giapponese.
Quando l'azione si fa sempre più dura per Kakeru entrano in scena le bambole di Shane che riequilibreranno le sorti delle due fazione che si sono formate sulla nave misteriosamente sin dall'inizio di questa bellissima storia: chi vuole annientare i vampiri e chi invece vuole che sopravvivano.
Ma come se non bastasse assisteremo ad altre importanti rivelazioni sulla stirpe dei bevitori di sangue e del loro retaggio, ma soprattutto al cataclismatico finale che lascerà degli strascichi davvero interessanti per il futuro.

---
NOAH OF THE BLOOD SEA #5 DI 5
Trama e disegni: Yu Satomi;
160 pag. b/n; sovracopertina col.; €6,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book