blood sucker - legend of zipangu #11
Ed eccoci al penultimo numero della saga di Blood Sucker - Legend of Zipangu. In questo volume assistiamo ad importanti eventi che ci porteranno alla fine della serie.
Comincia il secondo scontro tra Kuraha e Kume, il primo servo fedele e braccio destro di Migiri, il secondo ex poliziotto e ancora migliore spadaccino del suo dipartimento. Mentre Kishi e Mizushi sono alla ricerca della grotta dove si trova il nascondiglio di Migiri, Kume attacca Kuraha e così comincia la loro personale battaglia. Sarà proprio Kuraha a vincere il primo scontro, ma accorgendosi della forza di volontà di Kume, lo relegherà all'interno di un sorta di mondo parallelo, dove i due possono combattersi secondo regole di un mondo che non accetta la violenza, un mondo fatto di ricordi d'infanzia, dove una semplice partita con un videogioco è sinonimo di guerra e di sfida. Ma la loro battaglia è semplicemente amichevole, tanto da lasciare andare i due a racconti personali sulla loro infanzia, in particolar modo Kuraha, che racconta nei minimi particolari come è stato preso tra le bracia di Migiri secoli addietro e quale è la sua lunga dinastia di guerrieri Tenbushu. Mentre i due parlano nel loro mondo particolare, dalla grotta trovata da Kishi e Mizushi, sbuca fuori la misteriosa figura di un ombra fatta di ragni che attacca i due, che sono costretti a scappare e rifugiarsi in macchina e con quella scappare ancora.
Un altro imperdibile e bellissimo volume del duo Okuse-Shimizu.
---Comincia il secondo scontro tra Kuraha e Kume, il primo servo fedele e braccio destro di Migiri, il secondo ex poliziotto e ancora migliore spadaccino del suo dipartimento. Mentre Kishi e Mizushi sono alla ricerca della grotta dove si trova il nascondiglio di Migiri, Kume attacca Kuraha e così comincia la loro personale battaglia. Sarà proprio Kuraha a vincere il primo scontro, ma accorgendosi della forza di volontà di Kume, lo relegherà all'interno di un sorta di mondo parallelo, dove i due possono combattersi secondo regole di un mondo che non accetta la violenza, un mondo fatto di ricordi d'infanzia, dove una semplice partita con un videogioco è sinonimo di guerra e di sfida. Ma la loro battaglia è semplicemente amichevole, tanto da lasciare andare i due a racconti personali sulla loro infanzia, in particolar modo Kuraha, che racconta nei minimi particolari come è stato preso tra le bracia di Migiri secoli addietro e quale è la sua lunga dinastia di guerrieri Tenbushu. Mentre i due parlano nel loro mondo particolare, dalla grotta trovata da Kishi e Mizushi, sbuca fuori la misteriosa figura di un ombra fatta di ragni che attacca i due, che sono costretti a scappare e rifugiarsi in macchina e con quella scappare ancora.
Un altro imperdibile e bellissimo volume del duo Okuse-Shimizu.
BLOOD SUCKER - Legend of Zipangu #11
Storia: Saki Okuse;
Disegni: Aki Shimizu;
JPOP
162pag.; b/n; sovraccoperta col.; €6,00;
www.j-pop.it
---
Commenti
Posta un commento