john doe #69 - un letto di chiodi

Eravamo rimasti allo sconvolgente ritorno della moglie di John Doe: Autumn. Sotto forma di angelo (tentatore) la donna dal passato di John, cercherà di spingerlo verso una decisione molto importante. Ma lo stesso accadrà a Mordred e Pest, che saranno tentati a mollare la presa sulla loro missione di eliminare il Grande Capo.
Mentre John combatte la sua guerra interiore: abbandonare la sua missione e salvare l'anima sua e di Autumn e vivere per sempre assieme oppure lasciare tutto e non vederla mai più. Nel frattempo, anche Mordred, sta combattendo al sua guerra personale per salvare la madre (la prima Morte) dalle grinfie dell'inferno dove si trova. Ma scoprirà che le alte sfere infernali vogliono qualcosa da lui...
Anche Pest è costretto a vedersela con i suoi vecchi legami, la sua famiglia, coloro che gli sono stati sempre vicino nel corso dei secoli: Leonida, Guerra, Notaio Palomar, Fame e Rory.
Dovranno scegliere in fin dei conti tra il dilemma più grande per l'inizio della missione che i sono preposti: anteporre la loro felicità personale contro quella del Creato intero e della libertà dell'intera umanità.
Al termine ognuno di loro farà una scelta, una scelta che porterà anche a scavare nell'animo di John, colui che è stato considerato da tutti e per tutti i 68 numeri che seguono il più cinico essere vivente del mondo. Scopriamo che anche lui (come era comunque intuibile) ha dei sentimenti e anche dentro di lui si nasconde un grande cuore.
---
JOHN DOE #69 - UN LETTO DI CHIODI
di Lorenzo Bartoli & Roberto Recchioni
Soggetto di: Bartoli, Recchioni;
Sceneggiatura di : Recchioni;
Disegni di : Luca Maresca;
Cover di: Massimo Carnevale;
Eura Editoriale
98 pag.; b/n+cover col;€2,70;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book