john doe #9 (87) - ho sempre tentato ho sempre fallito

John Doe è "arrabbiato, molto arrabbiato, quasi incazzato" e la sua ira si abbatterà sui miseri mortali che non credono in lui e lo mettono in un livello inferiore a quello ceh avrebbe voluto e soprattutto lo stanno riducendo sotto le grinfie delle Alte Sfere. Così decide di mettere in atto le vecchie maniere da divinità arrabbiata e delusa: pioggia di rane, un nuovo profeta ("nerd"), una moria di bestiame, pioggia di grandine grossa come sassi ed infine una grandezza degna di Gulliver. Tutto ciò però non va giù alle Alte sfere che hanno deciso, attraverso il notaio Kabaiashy di eseguire senza appella la condanna destinata a John.
Una vicenda, la cui conclusione vedremo nel numero dieci di John Doe e dove si prospetta una battaglia davvero imponente e deistruttiva. Riuscirà John a eludere per la seconda volta il giudizio delle Alte Sfere senza distruggere la sua creazione?
Un numero imperdibile da non perdere in particolar modo per gli stupendi disegni di Silvia Califano in "stato di grazia".
---
JOHN DOE #9 (87) - HO SEMPRE TENTATO HO SEMPRE FALLITO
di Lorenzo Bartoli, Roberto Recchioni;
Sceneggiatura di: Lorenzo Bartoli;
Disegni di : Silvia Califano;
Cover di : Davide De Cubellis;
Editoriale Aurea
98 pag.; b/n+cover col; €3,00;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book