thor #148

Molti si saranno chiesti che fine ha fatto la bella Kelda dopo l'intervento di Loki e la battaglia degli asgardiani contro Destino in Latveria. Nelle prime pagine finalmente scopriremo che fine ha fatto Kelda e dove si trovi. Ma mentre la bella Kelda ci consegna le sue sofferenze, ad Asgard, caduta e dolorante, arrivano Volstagg e un dinoccolato scienziato metafisico che ci svela le sue considerazioni riguardo l'albero della vita della mitologia norrena. Mentre Thor ascolta l'uomo e prende una decisione importante per il futuro della grande città divina, gli alieni dalla rossa pelle si preparano ad invadere il territorio che era un tempo il dominio di Odino.
Su "Thor First Thunder" assistiamo alla battaglia del dio del tuono contro una creazione umana: l'Uomo Radioattivo. E come se non bastasse Loki allunga le sue spire direttamente sul dio della tempesta...
Su I Nuovi Vendicatori invece arriviamo finalmente all'attesissimo finale della saga "Possessione", dove vedremo i Vendicatori alle prese con l'Occhio di Agamotto e tutte le sue implicazioni. Scopriremo la vera storia dell'antico manufatto mistico, chi lo vuole per le sue mire, chi sarà il guerriero che si ergerà contro il nemico forte dei poteri di molti e chi invece quello che si sacrificherà per la sopravvivenza di miliardi di persone.
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #148
Storie: Matt Fraction, Bryan J.L. Glass, Brian Michael Bendis;
Disegni: Pasqual Ferry, Tan Eng Huat, Stuart Immonen;
Colori: Matt Hollingsworth, José Villarubia, Laura Martin;
Panini Comics/Marvel Italia
96pag.; col.; cover col.; €4,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book