thor #147

Doppia razione di Thor per questo mese. Sul numero seicentoquindici americano avremo un importante e nuovo arch-story che vede uno "spazio vuoto" tra i mondi che compongono la cosmogonia asgardiana. Asgard appunto si trova sulla Terra e la sua assenza nei piani dimensionali si sta facendo sentire e fa anche gola ad una specie in particolare che ha mosso il piede di guerra contro gli elfi dei ghiacciai. Ma in tutto ciò Thor è costretto a rinsaldare gli animi, in particolar modo del re Balder, che rimpiange la catastrofe come sua colpa. Nel frettempo però Thor si sente in qualche modo di dover ritrovare il fratellastro scomparso, lo stesso fratello che ha causato la distruzione di Asgard: Loki.
Su "Thor primo tuono" assisteremo alla battaglia del dio della tempesta contro il potente mago Sandu, che grazie all'aiuto di Loki è riuscito a mettere sotto scacco, anche se per poco, il biondo dio nordico.
Su I Nuovi Vendicatori assisteremo al seguito della grande battaglia contro le mostruose creature interdimensionali che hanno attaccato la Terra e che stanno mettendo in seria difficoltà la squadra dei Vendicatori. Assisteremo anche al ritorno di Iron Fist, possessore dell'occhio di Agamotto, che ci svelerà dei misteriosi e non del tutto chiari risvolti del passato del Dr.Strange e soprattutto se è stato lui a rubare l'occhio a suo tempo al legittimo proprietario. Un'accusa che lo potrebbe mettere in serie pericolo e renderlo un nemico dei Vendicatori.
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #147
Storie: Matt Fraction, Bryan J.L. Glass, Brian Michael Bendis;
Disegni: Pasqual Ferry, Tan Eng Huat, Stuart Immonen;
Colori: Matt Hollingsworth, José Villarubia, Laura Martin;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book