comunicazione di servizio

Con parecchio dispiacere devo comunicare che questo blog a causa di impegni personali non sarà più aggiornato con le mie letture a fumetti. Purtroppo gli impegni da qualche mese a questa parte stanno diventando sempre maggiori e predominanti, tali da non consentirmi più di poter gestire il blog come quando l'ho aperto. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito sino ad adesso e li ringrazio per i commenti che mi hanno scritto. Questo blog continuerà ad ospitare gli sporadici aggiornamenti sui miei lavori personali, mentre il blog sui vampiri continuerà ad ospitare i miei post sulle letture vampiresche.
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito sino ad adesso.
AleP

Commenti

AleC ha detto…
:( certo non potevi scegliere data più particolare per annunciare questo triste post ...
Anonimo ha detto…
a dire la verità è stato un totale caso... :( molti dei post che metto li programmo settimane prima della pubblicazione...

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book