vampire princess miyu #1 di 10

Torna in Italia uno dei manga sui vampiri più famosi provenienti dal mondo dei fumetti nipponici, pubblicato dalla nascente casa editrice Goen, che ci propone il primo numero di quindici della serie di Narumi Kakimouchi ad un prezzo speciale ed una edizione dalla copertina variant.
All'interno, attraverso sei capitoli assestanti l'uno dall'altro assisteremo alla vita della misteriosa Miyu, ragazzina dal passato oscuro, costretta per eredità di sangue a prendere in mano le redini della sua nuova vita da vampira e da cacciatrice di Shinma, creature malefiche delle tenebre che si nutrono delle emozioni degli esseri umani. Il compito della bella Miyu sarà quello di mandare indietro questi spiriti maligni e salvare coloro che ne vengono in contatto. Durante queste sue missioni di salvataggio conosceremo meglio il suo passato e il misterioso essere che l'accompagna e che l'aiuta nell'eliminazione dei malefici Shinma.
Una riedizione di lusso per gli amanti delle serie d'annata manga sui vampiri che non potrà mancare nelle collezioni degli appassionati.



---
VAMPIRE PRINCESS MIYU #1 DI 10
Di: Narumi Kakinouchi;
Goen Division
206pag.; b/n; sovraccoperta col.; regular €1,95; deluxe €4,95;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book