shi ki #6

Nuovo appuntamento con i vampiri o per meglio dire Shi Ki di Sotoba, la piccola cittadina giapponese che ormai da tempo è invasa da misteriosi accadimenti di morte, che portano lentamente i suoi cittadini a trasformarsi (non tutti però) in misteriosi essere notturni, succhiatori di sangue e terrorizzati dalla luce solare (non tutti però).
In questo nuovo capitolo assisteremo alla morte di un giovane ragazzo che abbiamo imparato a conoscere dall'inizio della serie e che adesso si ritroverà a dover fare i conti con la propria nuova vita, ma sarà capace a viverla prima di essere cremato?
Nel frattempo un altra morte sconvolgerà la cittadina, e si tratta della moglie del dottor Ozaki, che potrà finalmente avere una cavia per i suoi esperimenti su queste nuove forme di vita che stanno infestando e conquistando lentamente la città...
I tutto questo comparirà nuovamente il giovane priore del tempio Seishin, il cui padre, nonostante la sua condizione di malato e impossibilitato a letto, sembra sapere qualcosa di questi misteriosi esseri ...
Un nuovo emozionante capitolo della saga Shi Ki, con colpi di scena interessanti e una nuova versione scientifica dell'esistenza dei vampiri.
---
SHI KI #6
Storia originale (dalla serie di romanzi di): Fuyumi Ono;
Disegni : Ryu Fujisaki;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €4,20;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book