shin vampire princess miyu #1 di 5

Terza serie per la bella principessa dei vampiri Miyu; la quarta serie debutterà a Febbraio 2012 per i tipi della Planet Manga.
Anche qui siamo di fronte ad una sorta di storia nella storia. Assistiamo alla battaglia che vede Miyu contrapporsi ai vendicativi Shinma Occidentali che vogliono indietro qualcosa che pensano Miyu abbia rapito tanto tempo fa: Larva.
Sarà proprio la sfida tra questi esseri dai mirabili poteri e la giovine Miyu ad essere il cardine di questo primo volume.
Sarà la sorella di Larva, la bella Carlua, coadiuvata dal potente Shinma Pazusu a mettersi in marcia dall'Occidente per le estreme terre del Sol Levante per recuperare il fratello che molto tempo addietro è stato spedito al seguito di Miyu in Giappone. Così il gruppo di Shinma deciderà che per fermare definitivamente Miyu e riprendersi Larva sarà necessario movimentare un po le acque e le gerarchie degli Shinma orientali e così si muoveranno per arrivare ai livelli più bassi e più potenti delle classi degli spiriti nipponici. Ma non si accorgeranno in tempo che questa loro folle ricerca per recuperare Larva potrebbe costare a quest'ultimo la vita...
---
SHIN VAMPIRE PRINCESS MIYU #1 DI 5
Di: Narumi Kakinouchi, Toshiki Hirano;
Goen Division
214pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4,95;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book