demon slayer 16 di 23

 

L'addestramento di Tanjiro e dei suoi amici continua imperterrito e il nostro protagonista si ritrova a dover sostenere delle difficilissime prove tra le quali quella di muovere un grosso e pesante masso. Solo portando a termine tutte le prove però Tanjiro potrà essere ammesso nel gruppo della colonna Himejima e questo dimostrerà la sua rinvigorita forza e la sue nuove capacità combattive.
Ma questo basterà per affrontare le nuove sfide che si affacciano all'orizzonte?
Tra queste una sarà quella più importante e definitiva poiché il più grande nemico di tutta la Squadra ammazzademoni si è presentato al cospetto del suo fondatore e un grande boato sconvolgerà completamente le carte in tavola.
Un evento che ci permetterà di conoscere meglio il rapporto che si è instaurato tra colui che  vede gli esseri umani come del mero cibo e colui che invece lotta dalla sua nascita per difenderli con tutte le sue forze e quelle dei membri della squadra.
Sarà proprio questo evento epico a trasportare tutti nel Castello dell'infinito con un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta.
Un nuovo entusiasmante e cataclismatico capitolo della lunga saga di Demon Slayer che sembra avvicendarsi verso la sua naturale conclusione.

---

DEMON SLAYER #16
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book