demon slayer 17 di 23

 

E' giunta infine la parte finale della saga di Demon Slayer nella quale Gotouge ci trasporta tra le infinite e ardue battaglie che la squadra ammazzademoni deve affrontare per sconfiggere definitivamente il capostipite della razza dei demoni Muzan. Per farlo però devono essere sconfitte tutte le Lune Crescenti una da una.

Shinobu è nel pieno della sua battaglia personale contro la seconda Luna Crescente Doma, che ha ucciso sua sorella e per questo combatte con tutte le armi che ha a disposizione, tra le quali i suoi veleni, per vendicare la morte dell'amata sorella. Ma la battaglia non sarà certamente delle più facili, tanto che solo l'intervento di un altro membro della squadra ammazzademoni potrà forse cambiare le cose.

Nel frattempo, durante la perigliosa battaglia di Zenitsu, verremo a conoscenza del suo passato e della sua vera forza, mentre Tanjiro assieme a Giyu dovranno affrontare una delle Lune Crescenti più potenti che abbiano contrastato.

Proprio durante lo scontro il nostro protagonista attingerà a tutte le sue energie per poter tener testa al demone e questo gli permetterà di acquisire una nuova capacità che rimanda al suo passato e al rapporto con suo padre.

Basterà per porre fine allo scontro?

L'imponente guerra contro i demoni è ormai iniziata.


---

DEMON SLAYER #17
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book