spawn 103

In questo numero ci vengono svelate tutte le trame che Mammon ha ordito sui genitori, i nonni ed i bisnonni di Al Simmons, di come è riuscito a giostrare il primo omicidio di colui che sarà Spawn.
Le altre due storie che ci vengono proposte, ci mostrano sempre come Mammon ha manovrato il passato della famiglia Simmons e veniamo catapultati nel 1881, dove un lontano parente di Al, dopo essere scappato dalla guerra, sarà costretto a vivere la sua personale guerra contro un intrigo ordito nella piccola città in cui trova rifugio.
Un uomo tradito, la cui vita non ha più senso, la cui famiglia è stata massacrata senza remore, decide di tornare sulla Terra per vendicarsi e lo fa sotto i panni di un Hellspawn. Capiamo alla fine che Mammon ha cominciato proprio da questo suo antico antenato a manipolare la famiglia Simmons per mettere le mani alla fine su quello che sarebbe diventato il più grande Hellspawn di tutti: Al Simmons. Una storia spettacolare, magistralmente pitturata da Bing Cansino Geirrod Van Dyke.
---
SPAWN 103
Storia: David Hine;
Disegni: Brian Haberlin, Bing Cansino Geirrod Van Dyke;
Panini Comics
72pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book