hunter killer vol 1 di 2 - cacciatore ed assassino

Sono tra noi da decenni, si sono mimetizzati e nascosti, utilizzando i loro svariati e sempre differenti poteri. Provengono da un progetto misterioso che li ha sparsi per tutte le nazioni del mondo, sono letali, potenti e inarrestabili... sono gli ultra-sapiens.
Per cercare di fermare gli ulta-sapiens fuori controllo, i cui poteri possono annientare un'intera cittadina in pochi secondi, è stata creata una unità speciale del governo degli Stati Uniti, la segretissima Hunter Killer. Chi ne fa parte, oltre ad esseri umani, sono anche alcuni ultra-sapiens, chiamati ad una missione difficile: fermare o uccidere coloro che non possono essere fermati. In tutto ciò viene coinvolto un giovane ragazzo che ha vissuto tutta la sua infanzia e l'adolescenza tra le montagne del Montana: Ellis. Per tutta la sua vita Ellis non ha mai saputo chi fossero davvero i suoi genitori e lo scopre proprio in questo primo volume, quando i poteri di coloro che lo hanno generato si manifestano in tutta la loro potenza. Ma anche Ellis risveglia i suoi formidabili poteri, proprio di fronte alla squadra di Hunter Killer arrivata sino alle porte della sua casa per fermare i suoi genitori. Il suo straordinario potere, che è quello di duplicare i poteri degli ultra-sapiens vicino a lui, sarà molto utile alla squadra governativa, che riesce a portarlo dalla sua parte, anche se con metodi discutibili. Sarà grazie alla ultra-sapiens Samantha Argent, che Ellis metterà in pratica il suo potere e comincerà a scoprire sempre più informazioni sulla squadra e su chi invece la contrasta: Wolf. Ma a muovere le fila di tutto c'è l'enigmatico Morningstar, capo del progetto Hunter Killer, che come scopriremo durante la lettura è qualcosa di più di un semplice capo. E' colui che muove le fila della politica mondiale...
In tutto ciò Ellis dovrà capire da solo quali sono realmente i suoi alleati e quali i suoi nemici, nessuno gli potrà dare le vere risposte che cerca sulla sua linea di sangue, su i suoi geitori e su quale ideologia si muove Morningstar.
---
HUNTER KILLER VOL.1 -CACCIATORE E ASSASINO
Storia: Mark Weid;
Disegni: Marc Silvestri;
Colori: Steve Firchow, John Starr, Chad Fidler, Blond;
Panini Comics
160pag.; col.; cover col.; €11,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book