i vendicatori: la leggenda #2

Thor è stato colpito in pieno e adesso vaga nello spazio siderale, privo di sensi e senza nessuno al suo fianco. Sarà la mano di una bella dea a risvegliarlo ma senza sapere chi essa fosse Thor dovrà rimettersi in marcia per fermare l'avanzata del pianeta vivente Ego, che sta raggiungendo a grande velocità una base che gravita tra le stelle e che contiene una immensa collezione di creature. Sarà proprio lì che il dio nordico scoprirà il tradimento di uno della sua specie e un pericolo davvero planetario.
Nel frattempo i Giovani Vendicatori si trovano faccia a faccia con il loro presunto nonno Magneto, che chiede a gran voce il loro aiuto per ritrovare Scarlet, sua figlia Wanda. Ma verranno ostacolati dai Vendicatori "adulti", per poi recarsi nella terra natale della potente mutante dove Wiccan e Speed conosceranno il presunto zio e forse la reale posizione di Wanda e chi la starebbe trattenendo contro la sua volontà...
Iron Man e Thor si divideranno per il momento. Il secondo sarà impegnato con la ricostruzione di Asgard e contro il troll Ulik, mentre il primo se la dovrà vedere contro un vecchio nemico, coadiuvato dall'Alto Evoluzionario.
Come chicca finale i Giovani Vendicatori ospiti messi alla prova alla villa dei Vendicatori: riusciranno a superare l'esame di ammissione?
---
I VENDICATORI: LA LEGGENDA #2
Storie: Robert Rodi, Allan Heinberg, Dan Abnett & Andy Lanning, Jim McCann;
Disegni: Mike Choi, Jim Cheung, Scot Eaton, Chris Samnee;
Colori: Frank D'Armata, Justin Ponsor, Veronica Gandini, Matt Wilson;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book