spawn 114

Numero epocale per due semplici ragioni. Uno: finalmente in Italia arriva l'attesissimo numero 200 di Spawn. Due: proprio questo memorabile numero è interamente realizzato dal suo creatore Todd McFarlane, con l'aiuto del solo Michael Golden come assistente al layout e matite. Insomma un numero imperdibile per la serie e per gli amanti della lunga e possente serie Image. Uno dei personaggi più celebri della casa editrice che ha modificato il mondo del fumetto staccandosi dal colosso Marvel, reggendosi da sola sulle sue gambe, cosa che fa tuttora senza troppi sforzi e proponendo una "valanga" di titoli ed autori in serie diversissime una dall'altra.
Finalmente veniamo a conoscenza del misterioso essere dalla pelle argentata che sta mettendo in serio pericolo il nuovo Spawn e il Clown, grazie alla presenza e al comando di uno Spawn Omega. Sarà il combattimento a cui assisteremo a farci capire la vera potenza della tuta di Spawn, a come certi esseri, che sembravano scomparsi definitivamente, in un universo infinito dove Inferno e Paradiso si combattono instancabilmente, non sono veramente spariti. Scopriremo come le due fazioni sono nuovamente in guerra e pronti a qualsiasi mossa per vincere. E adesso tutto il peso di questa guerra pesa sulle spalle di Jim Downing: il nuovo Spawn.
Su Haunt assisteremo invece al nuovo "ark-story", dove la nuova base segreta verrà rimessa in piedi e dove i due fratelli dovranno confrontarsi nuovamente e condividere tutto...
---
SPAWN 114
Storia: Todd McFarlane, Robert Kirkham;
Disegni, Bozzetti e Chine: Todd McFarlan, Michael Golden, Robert Kirkham, Szymon KudranskiGreg Capullo;
Colori: FCO Plascencia;
Altri contributi: Jonathan David Goff, Danny Miki, Jonathan Glapion;
Panini Comics
80pag.; col.; cover col.; €3,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book