batman #50

Numero speciale per Batman. Il numero settecento, della numerazione americana, sviluppato in maniera un po discontinua, ma proprio dedicato a questo anniversario importante, ci racconta in quattro episodi (ieri, oggi, domani, dopodomani), tutte le versioni di Batman che abbaimo conosciuto in vari modo in questi anni. Il Batman di ieri, sempre impegnato a combattere contro i nemici di sempre, quello di oggi sicuramente molto più metropolitano e quello di domani invece vive in una Gotham stile post-atomo ed infine quello di dopodomani, un Batman che conosciamo già da tempo. Una serie di piccoli racconti uniti dal filo temporale del Professor Carter Nichols.
A seguire una nutrita schiera di covers speciali dedicate al traguardo del numero settecento ed infine un numero di Detective Comics che ci racconta di un episodio legato al nuovo Batma, l'ex Robin, che ricorda un vecchio caso di quando era giovane, in filo temporale, ancora, veloce ma ben collaudato.
---
BATMAN #50
Storia: Grant Morrison, Denny O'Neil;
Disegni: Tony Daniel, Frank Quitely, Scott Kolins, Andy Kubert, David Finch, Derek Fridolfs;
Colori: Ian Hannin, Alex Sinclair, Tony Avina, Brad Anderson, Peter Steigerwald, David Baron;
Cover Gallery di: Shane Davis, Juan Doe, Guillem March, Dustin Nguyen, Tim Sale, Bill Sienkiewicz, Philip Tan, Freddie Williams II, Steve Wand;
Planeta DeAgostini
80pag.; col.; cover col.; €5.95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book