the darkness vol.5 - i quattro cavalieri

Quattro cavalieri, due maghi dalle forze opposte e nel mezzo Jackie Estacado con il potere di Darkness, una nuova avventura, staccata dalla serializzazione regolare della serie, ma da gustarsi tutto d'un fiato.
Nella piccola e sperduta cittadina di Ginsberg stanno per accadere cose davvero strane in concomitanza con l'arrivo di quattro riders, quattro motociclisti davvero speciali e dai poteri sovrannaturali, che aspettano con ansia l'arrivo di un misterioso mago che li libererà, in tutto ciò Jackie sarà "costretto" ad entrarci in pieno per onorare una richiesta della famiglia Franchetti e dove scoprirà che non sempre la luce è portatrice di bene e dove l'oscurità certe volte è nel giusto. Un viaggio diretto nel mondo dei motociclisti...
Come appendice due storie: una con protagonista Joey Butcher, il "ripulitore" delle scene del crimine di Jackie e della famiglia mafiosa dei Franchetti ed una storia dal lontano sapore di Tales of the Darkness, miniserie ormai defunta da anni, che racconta le vicende di un antico possessore del potere di Darkness.
Un volume autoconclusivo che però fa domandare editorialmente parlando: perché non offrirci un nuovo volume con la serie regolare?
---
THE DARKNESS VOL.5 - I QUATTRO CAVALIERI
Storia: David Hine, Rob Levin, Phil Hester;
Disegni: Jeff Wamester, Michael Broussard, Micvhael Avon Oeming;
Colori: Felix Serrano, Larry Molinar, Val Staples;
Panini Comics
128pag.; col.; cover col.; €12,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book