i vendicatori: la leggenda #5

Riprendono le vicende del dio del tuono impegnato contro Tivan e i suoi metodi da collezionista, aiutato dalla vecchia fiamma Zephyr. In tutto ciò una collisione planetaria inimmaginabile sta per colpire la Terra in una conclusione per i due pianeti (Ego e Alter Ego), davvero a lieto fine nella quale si impone la nuova figura di Zephyr.
Per Capitan America invece cominciano le analisi di Giant Men e Iron Man e una decisione sul suo futuro davvero importante, che sarà presa direttamente dal Presidente, solo dopo però la lezione di storia di Tony Stark sui decenni che Cap si è perso durante il suo stazionamento criogenico.
Per i Giovani Vendicatori invece siamo arrivati ad un momento focale per l'intera vicenda. Ma prima di scoprire cosa succederà ci viene raccontato un frammento del passato dei Giovani Vendicatori e un altro del loro possibile futuro e di come Iron Lad potrebbe essere stato ingannato dal se stesso del futuro e di come questo inganno potrebbe cambiare definitivamente il futuro del gruppo ma soprattutto quello della Terra.
In Iron Man e Thor, il primo sarà impegnato a bloccare i piani malefici dell'Alto Evoluzionario e combattere contro Diablo, mentre Thor affronterà il suo nemico al Smithsonian Museum...
---
I VENDICATORI: LA LEGGENDA #5
Storie: Robert Rodi, Mar Waid, Allan Heinberg, Dan Abnett, Andy Lanning;
Disegni: Mike Choi, Jorge Molina, Alan Davis, Scot Eaton;
Colori: Frank D'Armata, Javier Rodriguez, Veronica Gandini;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book