gradito ritorno


Sono molto fiero di potervi mostrare nella foto soprastante il testo, una foto (reale) della nuova edizione di Vampire Legacy Trilogy - Vol.I - Nati nel Sague. Dopo svariato tempo ho deciso di cambiare editore dei miei romanzi sui vampiri, da lulu a youcanprint. Questa nuova versione del romanzo prevede anche una nuova versione della copertina, come potete notare. Ma le novità non sono finite qua, perché potrete acquistare il mio libro, a breve, in moltissime librerie in tutta Italia, sulla Feltrinelli.it e su tanti altri siti on-line. Per una lista dettagliata vi rimando al mio prossimo post, dove ci saranno tutte le informazioni per poter acquistare il mio libro nella vostra libreria fisica e on-line di fiducia in un batter d'occhio.
A presto
AleP

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book