rigel - interlunium vol.2 di 2

Secondo ed ultimo volumone per la nuova edizione della famosa vampira Rigel, creatura di Elena de' Grimani. In questo secondo appuntamento avremo davanti agli occhi, come anche Rigel, le risposte al passato della bellissima e affascinante vampira e ad una misteriosa presenza ectoplasmatica che ha a che fare col suo passato e che sembra avere dei legami di sangue davvero forti.
In aggiunta e solo per questa nuova versione dell'opera, in appendice, potremo leggere una inedito breve racconto su Rigel, che sembra darci un preludio ad una nuova uscita dedicata alla vampira e che sembra scombussolare le carte in tavola e la visione della succhiasange che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni.
Un importante elemento che tutti i lettori apprezzeranno è una maturazione esemplare dello stile dell'autrice, che smussa magistralmente quello precedente, molto "mangoso" e dalle linee spesse e corpose ad un nuovo sistema di disegno, che non la snatura certo, ma la eleva ad un piano davvero sorprendente.
Speranzosi che una nuova creatura cartacea della de' Grimani venga alla luce, incrociamo le dita.
---
RIGEL - INTERLUNIUM #2(DI2)
Storia e disegni : Elena de' Grimani, Fabrizio Palmieri;
Panini Comics
208pag.; b/n; sovraccoperta col.; €9,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book