trigger #2(DI6) - lotta per la sopravvivenza

Eccoci al secondo volumetto di Trigger. Questa volta veniamo catapultati completamente nella vita del giovane Sun, in una Hong Kong selvaggia e piena di misteri e antri bui, di misteriose case con passaggi segreti e maestri di vita alquanto criptici. In questo secondo numero, Sun scoprirà perché è così importante e perché sta così a cuore ai misteriosi figuri che sembrano proteggerlo. Dopo un breve interludio e un riassunto stile tv series americane, comincia l'avventura di Sun.
Mentre la fazione avversaria prosegue nei suoi piani e organizza le prossime mosse, Sun dovrà guardarsi le spalle ad ogni piè sospinto e contemporaneamente dovrà superare, cosa che farà alla grande, una prova di matematica molto importante per il suo futuro. Da qui parte la sua avventura e soprattutto il suo sviluppo, come portatore di un particolare gene... Conoscerà ragazzi come lui che possiedono le sue stesse capacità innate, una sorta di istinto di sopravvivenza, come dice anche il titolo del numero, che gli servirà per prendere la fatidica decisione nella prova finale, di fronte all'antica torre fatiscente. Da questa sua decisione si dipaneranno le prove che dovrà affrontare nel prossimo futuro, un futuro che lo vedrà a metà tra la vita di un giovanotto moderno e un guerriero.
Un altro volumetto magistralmente diretto da Ade Capone, regista di questa serie, mentre ai disegni un preciso e accuratissimo Matteo Mosca. Al prologo un netto e fotografico Elia Bonetti. Per il lettering e i colori di copertina Ivan Cappiello.
---
TRIGGER #2 - LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA
Soggetto&Sceneggiatura: Ade Capone;
Disegni: Elia Bonetti(prologo), Matteo Mosca;
Cover: Matteo Mosca, Ivan Cappiello;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book